«Solo BresciA», al via la nuova campagna abbonamenti
«Solo BresciA», con l’A finale maiuscola quanto la stagione passata delle rondinelle e come nella grafia comune è indicata la massima serie in cui Cellino e Corini traghetteranno l’undici biancoblù. È stata presentata sotto questo slogan la nuova campagna abbonamenti del Brescia Calcio che riserva tante novità quante inevitabili incognite connesse soprattutto al futuro dello stadio, i cui lavori di riqualificazione partono proprio in queste ore.
Per dire, da oggi si apre la prelazione riservata ai vecchi abbonati, ma alla numerazione si sostituisce il regime della «prossimità di posto», in attesa che il numero di quelli a sedere divenga definitivo nei vari settori. I vecchi abbonati potranno rinnovare in ogni caso l’adesione nella prima fase della campagna che va da oggi al 18 giugno. La vendita libera si aprirà invece dal 24 giugno e sino al 10 agosto. Quanto alle tariffe, in tribuna centrale si va dai 1000 euro del prezzo pieno ai 200 della tariffa riservata agli under 14, in gradinata alta dai 400 ai 200 per donne, over 65 e under .18, infine in gradinata bassa si parte dal prezzo intero di 500 euro per arrivare ai 250 euro nelle tre categorie citate.
In curva nord, infine, il prezzo standard è di 290 euro. Inclusa in ogni caso anche la prima partita di Coppa Italia. Tra i dettagli di cui tener conto, l’orario per la prelazione: 9-18, con i posti in tribuna centrale disponibili solo allo store. Possibilità di dilazionare il pagamento in 4 rate solo per gli abbonamenti di gradinata.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato