Solo biglietti per Brescia-Palermo, abbonamenti ancora fermi

Solo biglietti per Brescia-Palermo e nessuna certezza sugli abbonamenti al Rigamonti.
È questa la situazione per i tifosi delle rondinelle alla vigilia del match casalingo in programma sabato alle 18.
I tagliandi sono in vendita da domani. Rispetto all’anno scorso, i prezzi sono aumentati. Per fare alcuni esempi, la curva nord costa 12 euro, invece di 10, la gradinata alta costa 15 euro, al posto di 12, e la tribuna laterale costa 25, invece di 20 euro.

Resta poi da chiarire cosa accadrà con gli abbonamenti. Alla sua prima conferenza stampa, Massimo Cellino è stato chiaro a riguardo.
«Cosa dovrei dire ai tifosi? Credete in me che tra 7 mesi compro Cristiano Ronaldo per fare due abbonamenti in più? No, non è giusto. Non so quello che sto vendendo. So che il tifoso vede nell’abbonamento un atto di fede e un senso di riconoscimento verso la squadra, ma l’amore non si misura con un abbonamento. Prima fatemi vedere se abbiamo 11 giocatori, poi fatemi pulire i seggiolini del Rigamonti e poi vediamo se possiamo aprire gli abbonamenti».
La situazione, da allora, non è cambiata. Il mercato non è chiuso e per il momento i tifosi dovranno comprare i biglietti di partita in partita, fino a nuove indicazioni da parte della società.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato