Sheikh: «Per il Brescia pronti 4 milioni di euro»
Il piano concreto per superare i problemi di bilancio del Brescia Calcio va definito tra oggi e venerdì 5, altrimenti la società di via Bazoli rischia di non poter pagari stipendi e contributi ai giocatori entro il 15 dicembre prossimo, pena un'ulteriore decurtazione di punti in classifica.
Al centro dell’attenzione sta il piano proposto giorni fa da Rinaldo Sagramola per conto di Profida Italia (società fiduciaria del gruppo internazionale Comoi), a cui potrebbe aggiungersi il sostegno di Kadir Sheikh Abdul, il cinquantaduenne uomo d’affari di origine pakistana che ha preso contatto con Palazzo Loggia e con Ubi manifestando un proprio interesse per il Brescia Calcio.
A «Parole di calcio» Kadir Sheik Abdul ha dichiarato: «Non ho difficoltà a presentare la mia proposta al signor Sagramola come mi ha chiesto Ubi Banca, ma non avrei problemi ad andare avanti da solo. Mi interessa Brescia perché ha grandi potenzialità calcistiche. Sono pronto a portare 4 milioni e mezzo per salvare la società nell’immediato e poi due grossi sponsor come Ikea ed Expert».
Oggi in Loggia è previsto anche il tavolo istituzionale al quale il Comune ha invitato tanto Ubi quanto il presidente dell’Aib Marco Bonometti.
Tutti i dettagli nell'edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi. CLICCA QUI per scaricare l'edizione digitale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato