Salvataggio Parma: partita a due
Per l’acquisto del Parma Fc - partita cui è legato a doppio filo l’eventuale ripescaggio del Brescia in serie B - è corsa a due. Sono infatti le società legate a Mike Piazza (Nuova Parma Srl) e a Giuseppe Corrado (Magico Parma Fc Spa) ad essere ammesse alle trattative private indette con il decreto del Giudice Rogato dello scorso 10 giugno.
Entrambe, come si legge nel comunicato dei curatori fallimentari Anedda e Guiotto, «hanno fornito alla procedura le informazioni richieste» ed hanno indicato «gli effettivi titolari dei rispettivi capitali sociali», oltre all’autocertificazione relativa ai «requisiti di onorabilità dei loro amministratori».
Tutte e due hanno inoltre versato la cauzione minima richiesta di 900mila euro. Da questa mattina inizieranno dunque gli incontri e le trattative, con l’obbiettivo di trovare un punto d’incontro in tempi brevi affinché il Parma possa trovare un nuovo proprietario. Se questo avverrà, sarà sicuramente uno tra Mike Piazza e Giuseppe Corrado. L’obiettivo di entrambi sarà, naturalmente, ripartire dalla serie B.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato