Sagramola a Roma per H'Maidat, Mazzitelli e Somma
Rinaldo Sagramola te lo dice senza problemi: «Con la Roma c’era un accordo estivo, ne abbiamo riparlato a novembre, ora dobbiamo ritrovarci per vedere di metterlo nero su bianco».
Sul piatto ci sono tre giocatori: H’Maidat, Mazzitelli e Somma. Il dietro le quinte racconta che il Brescia è pronto a cedere il centrocampista al club giallorosso ricevendo in cambio la possibilità di un riscatto anticipato per Somma e Mazzitelli, che diventerebbero così due giocatori del club biancoazzurro, ma per almeno due anni la Roma conserverebbe una corsia preferenziale per ricomprarli nel caso in cui il Brescia decidesse di cederli.
Se partisse H’Maidat il Brescia avrebbe bisogno di un nuovo centrocampista, che a questo punto sarebbe un mediano più portato a giocare a «due» mentre Ismail si trova meglio in un reparto a tre, che con Boscaglia si è visto solo raramente.
Oltre al mediano, il Brescia è sempre sulle tracce di un difensore centrale, ma sarà uno che verrà almeno inizialmente per fare la riserva a Lancini, che si è conquistato il posto con buone prestazioni. Sono circolati i nomi di Crecco (ventenne della Lazio, è al Lanciano) e Luperto (diciannove anni, Primavera del Napoli), ma altri nomi verranno vagliati nelle prossime ore.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato