Rugby

Transvecta Calvisano, ufficiale il rinvio col Rovigo

La Fir parla nel comunicato del perdurare di casi Covid nel gruppo squadra giallonero
RUGBY CALVISANO, ALTRA PARTITA RINVIATA
AA

È ufficiale: dopo quella con il Mogliano salta per il Calvisano anche la partita di domani con il Rovigo. Il comunicato della Fir inviato alle 13.51 di ieri parla del perdurare di casi di positività nel gruppo squadra del Transvecta in percentuale superiore al 35% dei componenti. Un dato che quindi taglia la testa a qualunque altra considerazione in materia.

Con questa diventano tre le partite da recuperare per i gialloneri, quella con le Fiamme Oro Roma, rimandata a dicembre e le due di queste ultime settimane.

In totale gli incontri di Top10 che attendono una ricollocazione nel calendario sono ora nove: di queste, le già citate Fiamme Oro, Mogliano, Calvisano e Rovigo ne devono giocare tre a testa. Lazio e Colorno sono le uniche squadre che hanno disputato tutti i match in programma finora.

Stasera, frattanto, alle 20.40, Valorugby Emilia e Petrarca Padova apriranno le sfide della terza giornata di ritorno. Domani, alle 14, si affrontano invece Mogliano e Colorno. Domenica, alle 13, per evitare la concomitanza con Francia-Italia del Sei nazioni, sono in programma Viadana-Lazio e Fiamme Oro-Lyons PIacenza.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia