Rondinelle in amichevole questa sera contro l'Oradea
Studiato il calendario della serie B, il Brescia si concentra sulla prima amichevole del ritiro di Storo. Mercoledì sera allo stadio Grilli (inizio ore 20, ingresso 6 euro, ingresso gratuito per gli under 12) le rondinelle affrontano l'Oradea, formazione della serie B romena.
Per il Brescia si tratta della prima delle due sgambate programmate in 24 ore, visto che giovedì alla stessa ora e nello stesso stadio le rondinelle affronteranno una rappresentativa della Valle del Chiese. Quello contro la compagine romena rappresenta un test di valore, se non altro per verificare a che punto sono i muscoli dei giocatori a quasi un mese dall'inizio della preparazione.
Il tecnico Scienza dovrebbe schierare a grandi linee la formazione che poi troverà spazio il 14 agosto in Coppa Italia (match al Rigamonti contro la vincente della sfida tra Latina e L'Aquila); possibile l'impiego di Cordova, unico a non giocare nell'ultima amichevole contro la Spal, mentre non dovrebbe esserci De Maio, che si allena con una maschera dopo la frattura al setto nasale rimediata a Temù proprio contro gli emiliani.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato