Ronaldo alla Juve: «Ha dato la sua parola ad Andrea Agnelli»

«Cristiano Ronaldo ha dato la sua parola ad Andrea Agnelli». Così apre il quotidiano sportivo spagnolo Marca, che dà per sostanzialmente fatto l'accordo tra il fuoriclasse portoghese e la Juventus, con un sì che vale come una firma.
Ronaldo - sottolinea Marca - è stato convinto dagli argomenti del n.1 bianconero e dal rispetto mostrato nei suoi confronti, comportamento opposto a quello di Florentino Perez. Per Cr7, spiega il quotidiano, la decisione di lasciare il Real non è legata ai soldi, ma appunto al rispetto.
Titoli chiari e senza alcun dubbio: è ormai questione di ore l'annuncio del passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Non solo i quotidiani sportivi italiani («CR7 Juve si può» la Gazzetta dello Sport, «CR7Luglio» il Corriere dello Sport; «Solo Juve, CR7 il colpo del secolo» Tuttosport), ma anche quelli spagnoli danno ormai per imminente l'annuncio.
«Ciao CR7» titola El Mundo Deportivo; «Cristiano Ronaldo e la Juventus vicini all'accordo» la scelta di Sport ed infine As «Cristiano partenza imminente, la Juve vorrebbe presentarlo domani».
L'arrivo di Cr7, secondo i ben informati, sarebbe previsto per questo sabato
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato