Sport

Romanese in serie D: come cambia il girone delle bresciane

Con la Romanese il gruppo con Ciliverghe, Darfo Boario, Lumezzane e Sdl Area Rezzato diventa a 19 squadre
AA

La riammissione in serie D dei bergamaschi della Romanese rivoluziona il girone B, quello delle bresciane. Il gruppo con Ciliverghe, Darfo Boario, Lumezzane e Sdl Area Rezzato diventa infatti a 19 squadre e la Lnd, a tre giorni dal secondo turno, s’è vista costretta a rivoluzionare per intero il calendario, che conta ora 38 giornate e non più 34, con una squadra chiamata a riposare ogni domenica.

Restano immutati gli impegni della seconda giornata per le bresciane, ma poi cambia tutto. Il primo derby resta alla quinta giornata, ma il Ciliverghe sarà a Lumezzane e non a Rezzato.

Il turno seguente rossoblù attesi dal Darfo, mentre all’ottava giornata sarà Rezzato-Lume. Ciliverghe-Darfo alla tredicesima, due turni più tardi gialloblù con i vicini di casa rezzatesi e subito dopo la Sdl con il Darfo. Questi i riposi delle bresciane: inaugura la serie il Ciliverghe (12ª), poi Darfo (14ª), infine Lumezzane (17ª) e Rezzato alla penultima giornata.

Sull’edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi il calendario completo, consultabile anche qui in formato digitale 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia