Reggina-Brescia, sfida in chiave play off
Reggina-Brescia, scontro play off. Al Granillo le rondinelle iniziano un mini ciclo chiave per capire quale sarà il loro futuro.
L'appuntamento per le rondinelle è alle 20.45 allo stadio Granillo: il primo gradino di una scala che lo porterà venerdì prossimo alle 17 ad affrontare il Verona al Rigamonti, quindi sabato 14 la Sampdoria al Ferraris. Doriani di Iachini che con il successo sulla Nocerina hanno superato i biancazzurri in classifica (51 punti contro 49). A quel punto le rondinelle avranno senza dubbio un quadro più preciso sul futuro.
Il match di Reggio Calabria è delicato visti anche i risultati maturati sabato: il ko del Varese ha fermato i biancorossi di Maran a quota 52. Una vittoria del Brescia porterebbe Zambelli e compagni ad agganciare il sesto posto e a sedersi quindi tra le elette dei play off.
Alessandro Calori ha portato con sè in Calabria 21 giocatori: all'appello oltre a Martina Rini manca pure Gilberto Martinez, che si è presentato per salire sul pullman, ma è stato rimandato a casa per un attacco influenzale. In difesa quindi si va verso il ritorno di De Maio e la conferma di Zoboli. Quasi certo l'impiego di una sola punta, con il recuperato Jonathas favorito su Piovaccari.
Radiocronaca di Regina-Brescia a partire dalle 20.45 su Radio Bresciasette (94.8, 95.1 Mhz) e in streaming cliccando qui. Appuntamento su Teletutto con Tutti in campo con aggiornamenti in tempo reale dalle 20.15 e su questo sito fin dal pre partita con le formazioni ufficiali e quindi con la cronaca live.
Gianluca Magro
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato