Primavera del Brescia femminile: Zambelli nuovo tecnico
Soluzione in famiglia per la Primavera del Brescia femminile. Sarà l’ex giocatore di Brescia e FeralpiSalò Marco Zambelli (marito della presidente Clara Gorno) a guidare la squadra nelle ultime sei giornate di campionato, ad iniziare da oggi nella partita con il Milan.
La compagine biancazzurra era rimasta senza allenatore qualche settimana fa dopo le dimissioni presentate da Andrea Carlotti e dal suo staff. E nel frattempo Zambelli si era già messo a disposizione per svolgere alcuni allenamenti. Ora l’investitura ufficiale da qui alla fine della stagione.
«Ho accettato con piacere di mettermi a disposizione - commentato al proposito Marco Zambelli - perché ho capito la situazione di difficoltà della società, che a poche giornate dal termine si è ritrovata senza un allenatore. Abbiamo ancora un obiettivo da perseguire ed ho trovato un gruppo di ragazze brave e disposte al sacrificio, con tanta voglia di mettersi in gioco. Penso ci siano tutti i presupposti per far bene e concludere al meglio la stagione».
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato