Porzano: i Galli cantano dal dischetto con la Conzadori
A Porzano è tempo di spiedo e di grande calcio, la domenica sera. E così ieri sul campo dell’oratorio porzanese sei compagini si sono date battaglia per strappare punti preziosi per l’approdo ai quarti di finale.
La Bodeguita-R&G Group-Immobiliare Desart-Pizzeria Da Luigi è stata sconfitta 3-2 dalla Pasturi. Davvero entusiasmante la sfida tra bomber: Luca Paghera negli orange e Luca Molinari nelle fila dei grigi; quest’ultimo è decisivo nel firmare una tripletta d’autore.
È finita 2-2 nei tempi regolamentari tra Studio Conzadori e i Galli (i quali si fanno valere ai rigori per 3-2). Cama con lo scavetto segna il momentaneo vantaggio granata. Mocinos replica su calcio piazzato (1-1). Mocinos dalla distanza, con la complicità di un ribalzo ingannevole (e un tuffo in colpevole ritardo di Frusconi), riesce ad trovare il 2-1 prima dell’intervallo. Nel secondo tempo Cama impegna Trilli: il portiere del Rezzato non trattiene, Botturi giunge a rimorchio e insacca il 2-2.
Nella terza gara la Fiolini Costruzioni Zootecniche-ColorificioCapelloni-Forgiafer-Bar Sport-Azienda Agricola Piazza, alla prima del secondo gruppo, supera il Bar Cyrano, cui non basta un Marcolini «pigliatutto»: per i campioni in carica Lleshaj e un doppio Prandi hanno risolto una partita tut’altro che semplice (3-1 il finale) dopo il momentaneo pari di Pini su calcio di punizione.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato