Porzano, all’esordio duplice vittoria della... torrefazione
Un biglietto da visita più spettacolare di così non poteva esserci: nella serata inaugurale della 26esima edizione del Torneo notturno di Porzano, sono infatti arrivate subito scorpacciate di gol (14 in totale) per deliziare tanto il numeroso pubblico sugli spalti quanto i telespettatori sintonizzati su Teletutto e gli utenti impegnati a seguire la diretta sul sito web del GdB.
Focalizzando dunque l’attenzione su ciò che è accaduto in campo Caffè Cyrano/Falegnameria Bolsieri/Pizzeria Caminito ha avuto la meglio su Nutristar/Colorificio Capelloni/Pasturi. Un risultato, questo, che ha del clamoroso considerato che Capelloni e compagni sono i detentori del titolo.
Nella seconda sfida la R&G Group/Caffè Novecento ribalta l’iniziale svantaggio marchiato da Maccabiti per Alpress/Ricami d’Arte/Fustellificio Feroldi con una prova di forza al rientro dall’intervallo, in prossimità dello scadere.
Nel terzo e ultimo incontro di serata la Me-Ga/Falegnameria Lini ha strappazzato con una goleada la Spurghi and Agro Green Service/Geom. Cogoli/Edil Chiarini.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato