Polpenazze, sul campo il replay della scorsa finale
Confezioni Grazia, Fop Carrozzeria, Franzoni/Bergomi e L’Immobiliare Castelcovati sono le ultime quattro squadre ad accedere ai quarti del Notturno di Polpenazze.
La serata si apre con lo scontro diretto del gruppo 4 tra Confezioni Grazia/ Elettrotecnica Orsatti e Colorificio Capelloni/ G&G Partners/ Gruppo Italtelo, entrambe sconfitte all’esordio nella seconda fase da Artekromo/ Prandelli Pressofusioni/ Sil (6 punti, già qualificata).
La partita è a senso unico, con i primi, in maglia rosa, che dominano in lungo e in largo, vincendo alla fine per 7-0.
A seguire per il girone 3 va in scena il replay della finale della scorsa edizione, tra i campioni in carica della Fop Carrozzeria/ Ptc Poliambulatorio/ Colombo Idraulica/ Colorificio Ingros Color (3) e l’Oleodinamica Marchesini/ Bresciana Fondazioni/ Professione Logistica (0).
Finisce 5-5: la regina della scorsa edizione pareggia dopo 14 vittorie consecutive ma è qualificata per i quarti insieme a Franzoni Costruzioni/ Officine Bergomi/ Baresi Enzo Autotrasporti (3 punti). Out a sorpresa l’Oleodinamica Marchesini.
Infine per il girone 1 L’Immobiliare Castelcovati/ Tecnocasa/ Flexis batte 7-3 l’Autodemolizioni Ceresa Delfina e passa il turno insieme al Resto del Maury. Giovedì via ai quarti. Questi gli abbinamenti: PM Metalli-Franzoni/ Bergomi, L’Immobiliare Castelcovati-Confezioni Grazia, Fop Carrozzeria-Gruppo Corsini Immobiliare, Artekromo-Resto del Maury.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato