Polpenazze, sono quarti di spettacolo
Si aprono i quarti ed è subito spettacolo al Notturno di Polpenazze.
La prima partita della serata è una sorta di finale anticipata. Si sfidano infatti due corazzate: Resto del Maury, trionfatrice nelle edizioni 2010-’11 e ’12 e Officine Bergomi, tra le favorite per il titolo.
La partita è combattutissima, ma dopo pochi minuti Savoia porta in vantaggio la squadra in maglia oro. Il Resto del Maury non ci sta, pareggia con Fregoni e poi effettua il sorpasso con Moreschi e Prandi. Nel finale Pedrocca accorcia le distanze per il 3-2 definitivo: nella gara di ritorno di domani la formazione saretina non potrà quindi fare calcoli, perché i ragazzi della Bergomi faranno di tutto per ribaltare il risultato.
Nella seconda sfida del giovedì di Polpenazze l’Accademia del Pallone strappa mezzo pass per le semifinali. La squadra di Antonini supera la Costruzioni Speciali Bresciane 2- 0, grazie alle reti di Delle Fave e Rebuschi.
Piove sul bagnato per i biancorossi di Claudio Pilotelli, che nel finale rimangono pure in dieci per l’espulsione di Longo. L’ex centrocampista del Carpenedolo sarà squalificato e non potrà così partecipare alla sfida di ritorno.
La serata si chiude con il successo della Paini Arredamenti sulla Autodemolizioni Ceresa Delfina-Corini Bruno. Il bomber Magnini porta subito sull’1-0 i suoi e subito dopo Festoni colpisce un clamoroso doppio-palo. Un’altra rete di Magnini e una di Zambelli portano la Paini sul triplo vantaggio, poi Pedruzzi segna il gol della bandiera e la gara si chiude sul 3-1.
L’ultimo quarto di andata, quello tra Artekromo e Spam si giocherà domani sera, seguito dalle prime due gare di ritorno. Martedì si conosceranno invece le ultime due squadre che accederanno alla semifinali.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato