Polpenazze, Resto del Maury e Pm approdano ai quarti
PM Metalli e Il Resto del Maury sono le prime due squadre a strappare il pass per i quarti: questi i primi verdetti della seconda fase della quarantesima edizione del Notturno di Polpenazze.
Senza storia il primo match della serata, valido per il girone 4. Artekromo/ Prandelli Pressofusioni/ Sil ha vita facile contro Colorificio Capelloni/ G&G Partners/ Gruppo Italtelo e s'impone per 5-1. I saretini dell'Artekromo salgono così in vetta al raggruppamento e sabato alle 21.30 cercheranno di strappare il pass per la qualificazione nella sfida con Confezioni Grazia/ Elettrotecnica Orsatti.
A seguire il Resto del Maury, che al debutto nella seconda fase aveva battuto 3-2 Autodemolizioni Ceresa Delfina, sfida L'Immobiliare Castelcovati/ Tecnocasa/ Flexis. Termina 3-3. Si va ai calci di rigore: sarà una lotteria interminabile. Finisce 10-9 per L'Immobiliare Castelcovati, che martedì si contenderà con Autodemolizioni Ceresa Delfina il passaggio del turno. Grazie al punto conquistato invece il Resto del Maury sale a quota 4 ed è aritmeticamente qualificato.
Infine per il gruppo 2 PM Metalli/ Utr/ Risposta Serramenti/ Impresa Edile Schiaffi/ Iseo Serrature affronta Gruppo Corsini Immobiliare dopo aver superato all'esordio per 4-1 Stamperia Bonpress/ Zd Zobbio Macchine Utensili. La squadra di Alberto Ghirardi vince 3-0, sale a 6 punti ed è qualificata come prima del girone.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato