Polpenazze: piovono gol, piovono verdetti
Giovedì 22 reti in tre partite. Officine Bergomi passa il turno, Folli Scavi è out, Zanoni Piscine rischia
AA
Se non è record poco ci manca. Ben 22 i gol segnati in tre partite giovedì a Polpenazze, in una serata che ha portato anche due verdetti: passa il turno la Officine Bergomi, eliminata la Folli Scavi. La Zanoni Piscine, invece, ha un piede fuori.
Giovedì si è completato il secondo turno per i gironi 3 e 6. La Costruzioni Speciali Bresciane ha vita facile contro la Folli Scavi-Bar Astoria-Tecnofor Forelli, che si arrende quasi subito agli avversari, incappando alla fine in un pesantissimo 7-1.
Nella seconda partita la Officine Bergomi-Omcs-Trattoria Caricatore-Franzoni Costruzioni affronta la Zanoni Piscine dopo aver sconfitto all’esordio la Utr. Vittoria sostanzialmente agevole per la «Bergomi», che s’impone per 4-1.
L’altra gara del girone 6 è anche la partita più avvincente della serata: la Utr-Salumificio Aliprandi cerca il successo per raggiungere a quota 3 punti l’Ottica Donatini-Imbal Line, che all’esordio aveva battuto 6-0 la Zanoni Piscine. Il match finisce 5-4 per l’Utr che torna quindi in corsa per il passaggio del turno.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato