Polpenazze, l'Oleodinamica vola ai quarti
Un solo verdetto nella penultima serata della seconda fase: Oleodinamica Marchesini si qualifica ai quarti, mentre il resto si deciderà domani.
Nella prima gara della serata si sono affrontate Artekromo e Fop Carrozzeria. I campioni in carica, che erano in testa al girone 3 per aver battuto 5-2 all’esordio l’Alta Serbatoi, sono partiti con il freno tirato, potendo contare su due risultati su tre per passare il turno. A forza di insistere la Fop è riuscita a sbloccare, con una magia di Bertazzoli. Pareggio immediato di Forbiti e controrisposta di Zanola, con 2-2 firmato da Battaglino. A questo punto è arrivata l’accelerata decisiva di Violini e soci, che sono andati a segno con Bertazzoli, due volte, e Boldini, chiudendo sul 5-3 (inutile la seconda rete di Forbiti). Artekromo e Fop a 3 punti, Alta Serbatoi a quota zero: lo scontro diretto di domani tra queste ultime due deciderà le sorti del girone 3. In caso di arrivo a pari punti di tre squadre, nella serata di venerdì si disputeranno gli spareggi.
È andata quindi in scena la sfida tra Calciobresciano.it, vincente alla prima contro Giampe, e Resto del Maury. Anche in questo caso la squadra che aveva vinto all’esordio è stata battuta: a decidere il match un rigore, provocato da Giorgi su O’Neal. Dal dischetto Fregoni ha spiazzato Girelli. Mocinos e soci hanno provato in tutti i modi a pareggiare, ma le speranze di rimonta si sono infrante sulla traversa colpita da Zanotti a pochi secondi dall’intervallo. Girone 4 senza verdetti: Calciobresciano.it e Resto del Maury a quota 3, Giampe a zero. Domani la gara tra i quattro volte campioni e la formazione di Pezzottini stabilirà le qualificate.
Infine Oleodinamica Marchesini (1 punto) e Paini Arredamenti (0) si sono sfidate per la qualificazione nel girone 2, con Acquolina in Bocca (4) già agli ottavi. Match senza storia, con i ragazzi di Rizzola che si sono imposti 6-3 (doppietta di Ciasca e Ghisalberti, Bianchi e Mutti da una parte, doppietta di Selvatico e Martinelli dall’altra) passando come primi, perché a parità di punti con Delazer e soci (4) hanno vinto ai rigori lo scontro diretto.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato