Polpenazze: emozioni a non finire
Emozioni a non finire al torneo di Polpenazze, con altre tre gare della seconda fase che si sono rivelate molto equilibrate.
Nella sfida del gruppo 4 tra Pm Metalli / Zanoni Piscine / Lara Compensati / Imp.Edile Schiaffi / Konvergenze e Acquolina in Bocca è stata molto combattuta e alla fine i primi hanno prevalso di misura, per 4-3. Grazie a questo successo la Pm si porta in testa al girone con 3 punti: domani alle 21.30 Inverardi e compagni avranno la possibilità di ottenere il pass per i quarti vincendo o pareggiando contro l’Autodemolizioni Ceresa.
Nella seconda gara è andata in scena la finale dell’edizione 2015, con Imprenditori Camuni (ex Masfer, vincitori l’anno scorso) che ha affrontato Industrie Pasotti / Oleodinamica Marchesini / Bresciana Fondazioni. I ragazzi di Giovanni Rizzola si sono presi la rivincita, battendo i rivali 5-4.
Industrie Pasotti ha così raggiunto in testa al gruppo 1 i campioni in carica. Sabato alle 22.10 si disputerà la sfida decisiva, con il Resto del Maury, ancora bloccato a zero punti, che dovrà battere i sabbiensi per evitare l’eliminazione. In caso di arrivo a pari punti delle tre squadre sarà decisivo il sorteggio.
Infine la gara tra Calciobresciano.it / Due Effe Bevande Marcus, vittoriosi all’esordio con Fop Carrozzeria, e Artekromo Prandelli / Pressofusioni Sil. Calciobresciano questa volta non è riuscito a confermarsi ed alla fine ha perso 7-4.
Si torna in campo giovedì, mentre le gare di sabato sono state spostate a lunedì per la concomitanza con Italia-Germania, quarto di finale di Euro 2016.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato