Sport

Play off e play out: emozioni per immagini

Tempo di play out e play off per i campionati dilettanti di calcio in cui militano le squadre bresciane.
AA

Tempo di play out e play off per i campionati dilettanti di calcio in cui militano le squadre bresciane. Giornata rovente – non solo meteorologicamente parlando – per le squadre chiamate a lottare per la salvezza: in Promozione, scontro per restare a Isorella tra Bassa Bresciana e Real Dor S. Eufemia. La sfida si è conclusa sull’1-2 decretando la salvezza del Real Dor S. Eufemia e condannando alla retrocessione i bassaioli.

In Prima categoria il confronto diretto dei play out tra Bagnolese e Valtenesi si è chiuso in parità: un 1-1 che dice bene alla Bagnolese, salva, e costa la Seconda categoria alla Valtenesi.

Quanto invece ai sogni di gloria, con promozione di categoria a portata di mano, la sfida di vertice in Prima tra Real Borgosatollo e Orceana si è chiusa sul 2-0: la finale si giocherà quindi tra Real Borgosatollo e San Zeno. In Seconda, tra Montorfano Rovato e Solleone il risultato è di 0-3: la finale play off non vedrà in campo bresciane, dal momento che ad affrontarsi saranno Cividatese e Solleone. E da ultimo confronto tra Mompiano e Paitone in Terza Categoria: ha vinto la formazione cittadina per 3-2 balzando così in Seconda.

Ecco le immagini con i momenti più emozionanti della giornata sportiva immortalati dai fotografi dell’Agenzia Reporter.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia