Pioggia...ma di gol al torneo notturno di Polpenazze
Ben 24 gol in tre partite alla quinta serata del torneo notturno di Polpenazze. Nel primo match si sono affrontate Industrie Pasotti- Oleodinamica Marchesini-Bresciana Fondazioni e Stamperia Bonpress. Dopo aver superato all’esordio Cristian per 5-1, i vice campioni si sono ripetuti sommergendo gli avversari 7-1.
Nonostante i due successi la Industrie Pasotti non è ancora qualificata aritmeticamente, mentre i due ko non condannano all’eliminazione la Bonpress: tutto si deciderà all’ultima giornata, con Officine Bergomi e Cristian, entrambe a quota 3 punti, ancora in gioco per il passaggio del turno. In caso di arrivo di tre squadre a parti punti, sarà il sorteggio a decidere chi passerà.
Successivamente si sono disputate due gare del gruppo 2. L’Ottica Donatini-Imbal Line dopo aver perso 3-2 con la Pm Metalli, si è imposta sulla Fop Carrozzeria, che all’esordio aveva battuto Tinteggiature Erika. Sul 2-2, la formazione calcinatese ha trovato l’allungo decisivo che ha permesso di vincere per 4-2.
L'ultima sfida della serata non è mai stata in discussione, con la PM Metalli-Zanoni Piscine-Lara Compensati- Impresa Edile Schiaffi-Konvergenze che si è sbarazzata senza fatica della Tinteggiature Erika, imponendosi per 8-2.
Si ritorna in campo domani, dalle 20.45, con le sfide dei gironi 3 e 4.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato