Per Brescia e FeralpiSalò test che possono dire moltissimo
Fine settimana ancora segnato dalle Olimpiadi. L'ultimo, visto che domenica ci sarà la chiusura che vedrà il bresciano Marcell Jacobs, assoluto protagonista dell'edizione di Tokyo, quale portabandiera azzurro nella cerimonia che spegnerà ufficialmente la fiamma.
Per quanto riguarda il calcio, il Brescia è atteso sabato alle 18 ad una nuova amichevole. Avversaria alle 18 al Tre Stelle di Desenzano (circa 600 i posti a disposizione per il pubblico, ingresso consentito solo con Green pass) la Reggiana allenata dal bresciano Aimo Diana.
Impegno anche per la FeralpiSalò, che sempre sabato dalle 17 è attesa dal «Trofeo Pasini-Steel Cup», il triangolare dell'acciaio. Avversarie dei Leoni del Garda Cittadella ed Entella, test quindi che potrà dare parecchie indicazioni agli uomini di Vecchi.
In procinto di iniziare tra questo fine settimana e l'inizio della prossima anche la stagione della Germani Pallacanestro Brescia, che si ritroverà al PalaLeonessa per i primi allenamenti della nuova avventura in serie A.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato