Penultima fatica camuna per il Brescia con il Ciliverghe
Penultima fatica camuna per il Brescia, che scenderà in campo oggi pomeriggio alle 18 contro la formazione di serie D del Ciliverghe. Una gara che si preannuncia tattica e condizionata da numerosi fattori esterni. Primo tra tutti la colonnina al mercurio del termometro, che, benché la squadra abbia richiesto di anticipare il match di una mezz’ora per evitare parzialmente il solleone, a quell’ora toccherà i 39 gradi.
Non ininfluente sarà anche il lavoro pesantissimo di Corini e staff, che ieri pomeriggio ha sottoposto alla squadra un allenamento di corse e salite. Ultime, ma non meno importanti, sono le assenze: Tonali (sta ancora smaltendo una botta), Ayé (affaticamento), Andrenacci, Ibrahini e Ndoj (tornato ieri in città per il programma di riabilitazione all’infortunio alla caviglia che potrebbe tenerlo lontano dal campo per almeno tre mesi).
Tra le notizie positive però ci sarà il debutto del difensore venezuelano Jhon Chancellor che, pur essendo in attesa del transfer dal Sudamerica, sarà disponibile oggi grazie ad una deroga ottenuta dalle Rondinelle.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato