Paura per Daniele Dessena, contusione o frattura?
La paura è che si tratti di una frattura al malleolo della gamba destra. Si spera però sia solo un'importante contusione. E solo oggi si saprà la prognosi, dopo gli accertamenti a cui si sottoporrà Daniele Dessena.
Il centrocampista del Brescia è uscito al 9’ della ripresa nel match con la Fiorentina, terminato 0-0. A notte fonda, dopo il viaggio in ospedale, è tornato in zona Rigamonti sulle stampelle e con un gesso alla gamba. Sguardo triste, ma sereno.
Quattro anni fa, a Brescia, quando vestiva la maglia del Cagliari, subì un gravissimo infortunio in un contrasto con Recine Coly, che lo tenne fermo a lungo. La dinamica dello scontro contro il fiorentino Pulgar, ammonito, ha fatto temere il peggio.
La caviglia della gamba interessata è la destra, come destra era la gamba che Dessena s’infortunò quattro anni fa al Rigamonti. In una pizzeria fuori dallo stadio, a notte fonda, Dessena ingessato è stato raggiunto dal capitano delle rondinelle Daniele Gastaldello, che si è accertato delle condizioni del compagno di squadra.
Scopri lo sport live e on demand su DAZN: ecco alcune clip con video e interviste dal mondo del calcio italiano
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato