Sport

Parole d’estate in tour: in diretta dai tornei notturni

Il calcio estivo è itinerante sugli schermi di Teletutto. “Parole d’estate” non lascia ma raddoppia e da domani inizia il proprio tour
AA

Il calcio estivo è itinerante sugli schermi di Teletutto. “Parole d’estate” non lascia ma raddoppia e da domani inizia il proprio tour andando a riprendere alcuni dei principali tornei notturni della provincia.

“Parole d’estate in tour” è infatti il nome della trasmissione che affianca il contenitore estivo del lunedì condotto da Andrea Cittadini e che raddoppia la propria presenza con due ore di diretta direttamente dai campi del pallone alla luce dei riflettori. Si incomincia domani sera alle 21 con il live dal campo sportivo Comunale di Padenghe, dove andrà in scena la finalissima del secondo Trofeo “èsquisito”.

Dallo studio allestito nell’impianto gardesano Andrea Cittadini parlerà di Brescia, LegaPro e dilettanti con i suoi ospiti. Da bordocampo Fabio Tonesi darà continui aggiornamenti sull’evoluzione delle gare e notizie di mercato per le squadre dalla serie D alla Terza categoria, realizzando anche interviste ai direttori sportivi bresciani (che sostengono l’iniziativa) ed ai protagonisti delle partite.

Domani e per i prossimi appuntamenti la diretta inizierà alle 21 (sul canale 12 del DT) e durerà due ore. Dopo la finale di Padenghe, mercoledì 24 Teletutto si sposterà a Mezzane di Calvisano. Lunedì 29 sarà il turno di Maclodio con le semifinali, domenica 5 luglio la finalissima a Porzano di Leno. Mercoledì 8 luglio serata di semifinali in diretta da Borgosotto di Montichiari. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia