Paini e Bonpress: serata avanti tutta
Gol a catinelle nel sabato sera del 39° Torneo notturno di Polpenazze. Arrivano i primi verdetti con le vittorie di Paini Arredamenti e Stamperia Bonpress; bene anche Calciobresciano.it e Tinteggiature Erika.
Aprono la serata le nove marcature complessive di Calciobresciano.it e Autodemolizioni Ceresa Delfina. La partita che completa la seconda giornata per il girone 4 vede Calciobresciano.it raggiungere la vetta del raggruppamento, a pari punti con Amici di Ale, grazie al 5-4 finale. Grande partita per Zanotti che con tre reti ed un assist trascina i suoi sul 5-1 in avvio di ripresa; negli ultimi minuti si scatenano anche Boldrini e Marrazzo, ma i loro sforzi non bastano a pareggiare i conti.
Paini Arredamenti e Stamperia Bonpress scavano invece un solco nel girone 6 superando rispettivamente Officine Bergomi e Pm Metalli.
Officine Bergomi e Pm Metalli sono dunque matematicamente eliminate.
Per Paini Arredamenti e Stamperia Bonpress, entrambe qualificate alla fase successiva, sarà invece fondamentale lo scontro diretto del 27 giugno per stabilire quale delle due formazioni concluderà il girone al primo posto.
Chiude la serata di calcio a Polpenazze la sfida tra Corini Bruno e Tinteggiature Erika, le due squadre uscite sconfitte dalla prima giornata nel girone 5.
È però Tinteggiature Erika a sorridere al termine della gara: 5-6 e grande prestazione di Cossetti che realizza le ultime tre reti della sua squadra decidendo le sorti dell'incontro. <HS3>//
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato