Sport

Ora lo Sporting pensa a Jonathas

Mentre continua il braccio di ferro con la Juve per Leali i lusitani sembrano ora più interessati al brasiliana che a Salamon.
AA

Non solo Leali, non solo Salamon. Forse anche Jonathas, mentre sullo sfondo si staglia pure la Juventus. Si amplia e per certi aspetti si complica la trattativa tra Brescia e Sporting Lisbona. E di certo per ora c'è l'assenza di qualsiasi firma.

Era attesa per giovedì la chiusura dell'operazione per il trasferimento (a fine stagione) di Nicola Leali e Bartosz Salamon in Portogallo. Ma i dirigenti dello Sporting avrebbero almeno parzialmente cambiato idea. Sì per Leali, nì per Salamon. Ai lusitani il centrocampista polacco piace parecchio, ma si sta valutando l'opportunità di preferirgli Jonathas.Trovare un'intesa non è facile, ecco quindi che allo Sporting è venuta l'idea di puntare su Jonathas.

Queste invece le parole del diesse del Brescia Andrea Iaconi su Leali: "Piace moltissimo allo Sporting, ma particolarmente interessata resta la Juventus. È una specie di braccio di ferro". E i rinforzi? "Ci piaceva Ardemagni, ma il discorso è chiuso. Puntiamo su Catellani del Catania".

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato