Ora è ufficiale, il Lume cambia: via Filippini arriva De Paola
Pace non è fatta e a Lumezzane si cambia. Vai Antonio Filippini, dentro Luciano De Paola. Sulla panchina dei valgobbini di LegaPro c’è un cambio tra ex rondinelle ed ex compagni nelle file del Brescia.
Il gemello A è stato ufficialmente esonerato dal presidnete Renzo Cavagna dopo un acceso confronto avvenuto nella serata di ieri quando mister e presidente si sono trovati faccia a faccia su questioni tecnico tattiche. Il nodo Pasotti, portiere e nipote del presidente, è stato uno dei temi che ha portato al divorzio. Il ragazzo non sarebbe pronto per Filippini, che avrebbe voluto far giocare Furlan, da mandare invece in campo per Cavagna che ha messo invece fuori rosa Furlan.
Filippini che non ci sta, sbatte la porta e se ne va. Il presidenteai giornali dice: «Se chiede scusa si riparte». Nessuno fa il passo. Non Antonio che non si dimette e non lascia un triennale firmato in estate. Non Renzo Cavagna che non ci sta a non poter dire la sua su temi tattici. E allora il pres cambia. Chiama Luciano De Paola che nel pomeriggio trova l’intesa e dirige il primo allenamento.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato