Sport

Operazione in alta quota: via al ritiro della Germani

Per la terza stagione consecutiva, la formazione biancoblù trascorrerà una settimana al centro Zanardelli
GERMANI A PONTEDILEGNO
AA

Tempo di ritiro per la Germani basket, arrivata oggi a Ponte di Legno dove, per la terza stagione consecutiva, la formazione biancoblù trascorrerà la settimana nel Centro Formativo Provinciale Giuseppe Zanardelli. La Leonessa tornerà in città domenica 2 settembre, ma il ritiro estivo sarà intervallato dall’amichevole in programma questo mercoledì a Pisogne presso il PalaRomele contro la JuVi Cremona.

Durante la permanenza della squadra, numerose sono le iniziative promosse dal comune di Ponte di Legno e Temù, dalla Pro Loco di Ponte di Legno e dal Consorzio Adamello ski Pontedilegno-Tonale: questo fine settimana presso il Palasport e la palestra del CFP Zanardelli si terrà la seconda edizione di One Camp, il minicamp estivo destinato ad una trentina di giovani atleti; domenica tutti i giocatori e lo staff tecnico della Germani sono attesi in Piazza XXVII Settembre per la Festa in piazza a partire dalle ore 11, mentre nel pomeriggio, presso la sala convegni del cfp Zanardelli, avrà luogo la presentazione della campagna abbonamenti per le partite della 7DAYS EuroCup.

Nella giornata di oggi è atteso anche l’arrivo dell’atleta norvegese Karamo Jawara. Classe 1991, medaglia d’argento ai campionati europei per small countries e membro fisso in nazionale, vanta numerose esperienze europee e capacità sia come ala forte che centro. L’arrivo del giocatore dovrebbe permettere a Eric Mika, pivot della Germani, di dosare i carichi di lavoro in attesa di recuperare la sua migliore forma fisica.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia