Sport

Olzer e Bertagnoli: «Felici di essere al Brescia»

Al Centro sportivo di Torbole casaglia la presentazione del fantasista di Rovereto e del centrocampista ex Chievo
Giacomo Olzer e Massimo Bertagnoli -  © www.giornaledibrescia.it
Giacomo Olzer e Massimo Bertagnoli - © www.giornaledibrescia.it
AA

Presentazione ufficiale al centro sportivo di Torbole Casaglia per Giacomo Olzer e Massimo Bertagnoli due giocatori arrivati al Brescia dal mercato estivo. Il fantasista classe 2001 di Rovereto e il centrocampista classe '99 ex Chievo si sono detti felici della scelta fatta.

«Per me è la prima esperienza tra i grandi - ha detto Olzer - e arrivare a Brescia è stata la scelta migliore per poter crescere. Siamo partiti bene e siamo una squadra forte, ma come noi ce ne sono altre che si sono ben attrezzate per salire in A. Sappiano di poter dire la nostra. Cercherò di sfruttare al meglio le occasioni che Inzaghi mi darà per mettermi in luce».

«Lasciare il Chievo dopo 14 anni non è stato facile - ha detto Bertagnoli - e il giorno del fallimento ho avuto anche pensieri tristi pensando di non trovare squadra. Poi la chiamata del Brescia, un incontro per il contratto e il giorno dopo ero già al campo ad allenarmi. Sono davvero felice di questa scelta, adesso spero di trovare continuità in campo. Sono un centrocampista ma in passato ho fatto anche l'esterno. Giocherò dove Inzaghi me lo chiederà».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia