Niente soldi, e Visendi-Ubi finisce X
Il Brescia non trova soldi per la fidejussione, Enpals e Irpef. Altri due punti di penalizzazione. E l'incontro con la banca...
Brescia sempre più in Crisi
AA
Il Brescia partirà da meno tre in classifica. E rischia, sempre più, di non ripartire dalla serie B. Anche questo lunedì, infatti, i soldi non sono arrivati. Niente fidejussione per l’iscrizione al torneo (che va formalizzata entro il 15 luglio) e niente bonifici per i contributi Enpals e le ritenute Irpef. Altri due punti di penalizzazione.
Sempre più notte fonda per il club di via Bazoli, che sta collezionando punti di penalizzazione e vede la data del 15 luglio come... il tunnel in fondo alla luce. Un tunnel che si chiama serie D (da cui partirebbe senza handicap).
La speranza più concreta è l’operazione Visendi. Il ristrutturatore di origine napoletana ha un piano per rilanciare la società, che deve passare (anche) da Ubi Banca. Questo lunedì il manager ha avuto un incontro con l’istituto di credito. Un meeting interlocutorio. La banca, creditrice del club, vuole garanzie. Le parti si incontreranno di nuovo. Ma la data del meeting non è ancora stata fissata. E il 15 incombe.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato