Niente riposo: il Brescia si allena già per Salerno
Tutti in campo, subito, già a partire dalle 11 di oggi, lunedì, al San Filippo. Non c’è tempo da perdere, la Salernitana è già il presente del Brescia. La settimana delle rondinelle, non sarà corta, ma addirittura cortissima, visto che la sfida dell’Arechi è in programma venerdì alle 20.30.
C’è stato giusto il tempo di rifiatare, mettere in archivio la vittoria contro il Cesena, passare una serata spensierata e di relax che ora è già tempo di rimettere la testa giù, occhi fissi sul manubrio.
Oggi, lunedì, terapie e lavoro leggero per chi ha giocato tutto il match, lavoro più intenso per tutti gli altri. Nelle prossime ore il Brescia aspetta l’esito del ricorso per la squalifica di due giornate inflitta a Geijo dopo l’espulsione contro la Ternana: potrebbe essere essere l’ariete spagnolo il «grande recuperato» per Salerno. Ma è molto, molto difficile. Meglio ragionare nell’ottica di un’altra assenza dell’attaccante spagnolo.
Boscaglia può recuperare Castellini che ieri è andato in tribuna a causa di alcuni acciacchi fisici mentre tutti gli altri sono a disposizione. La squadra partirà alla volta del ritiro in Campania nel pomeriggio di giovedì.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato