Neve sui campi di pallone: stop al calcio dilettantistico
La neve prevista è arrivata e il calcio dilettantiatico si adegua, con le sospensioni che fioccano. La delegazione bresciana ferma in toto l'attività, come preannunciato dal presidente Alberto Pasquali, mentre la Lombardia sospende tutto fino a domenica mattina, prendendosi ancora 24 ore di tempo per decidere sul da farsi per Eccellenza, Promozione e Prima categoria.
Il Comitato regionale lombardo della Lnd, infatti, con il comunicato ufficiale emanato oggi ha disposto la sospensione di tutta l'attività giovanile e dilettantistica di sabato pomeriggio e domenica mattina.
Domani, con apposita comunicazione, prenderà anche una decisione su domenica pomeriggio, circa lo svolgimento della giornata di Eccellenza, Promozione e Prima, ma alle condizioni attuali pare improbabile la conferma delle partite in programma.
La delegazione bresciana ha già invece anticipato i tempi, fermando tutta l'attività prevista per questo fine settimana. Niente Seconda e Terza categoria domenica, così come saltano tutte le gare di Giovanissimi, Allievi e Juniores e dell'attività di base dell'intero weekend.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato