Nell'amichevole di Darfo il Brescia rifila 14 gol ai dilettanti
Il Brescia ricopre di gol la Selezione Bresciana di dilettanti. La seconda amichevole del ritiro di Darfo finisce 14-0.
Le rondinelle iniziano la gara a cento all’ora, e il primo tempo è la festa del gol. Invitato d’onore, il bosniaco Riad Bajic, autore di un poker. Il centravanti sciorina il proprio repertorio: tiro rasoterra, colpo di testa, conclusione al volo. Inoltre, si cerca e si trova bene con Ayé, autore di una doppietta nei primi 45 minuti. La prima frazione si conclude sull’8-0. A segno anche Martella e Chancellor. Nella ripresa, in rete un ottimo Andreoli, Ayé (tripletta), Labojko e Gagliano. Partecipa al gol-party pure Donnarumma, con una doppietta.
A inizio gara Inzaghi ha schierato un 4-3-2-1 con Perilli in porta; linea di difesa composta da Karacic, Cistana, Chancellor e Martella; Van De Looi tra Andreoli e Pajac a centrocampo; Spalek e Ayé a supporto di Bajic. Rispetto all’undici titolare che aveva battuto la Selezione Camuna 4-0 lo scorso 12 luglio, Chancellor ha preso il posto di Mangraviti e Andreoli quello di Tramoni. Quest’ultimo non ha preso parte all’amichevole, al pari di Bisoli, Ndoj e Joronen. Per loro, lavoro differenziato.
Pajac è stato sostituito al 35’ del primo tempo da Ghezzi. Nella ripresa, Inzaghi ha riproposto il 4-3-2-1: ancora Perilli in porta; Semprini, Papetti, Mangraviti e Capoferri dietro; centrocampo con Ghezzi, Labojko e Andreoli; Spalek e Ayé dietro Donnarumma. Sono poi entrati Gagliano, Castellini e Bertazzoli, nonché il portiere di riserva Prandini.
Circa 300 i tifosi presenti, soddisfatti della prova.
La prossima amichevole si gioca il 23 luglio contro l’Orsa Iseo. Il giorno successivo, test contro il Renate.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato