Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma
La Roma ha annunciato che «Josè Mourinho sarà il nuovo responsabile tecnico della prima squadra a partire dalla stagione 2021-22. Con l'allenatore è stato raggiunto un accordo che lo legherà alla società fino al 30 giugno del 2024».
Lo ha annunciato il club giallorosso con un tweet.
🤝 𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄🤝
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 4, 2021
L’#ASRoma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22! pic.twitter.com/Brko17N56B
«Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione. Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l'ambizione di questa Società. Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme
vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. L'incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l'incarico e non vedo l'ora di iniziare la prossima stagione»: così sul suo profilo instagram Josè Mourinho, prossimo allenatore della Roma.
Un autentico colpo di teatro della stessa società capitolina che solo poco prima, con un altro tweet, aveva resa nota la decisione di interrompere il rapporto con Paulo Fonseca, attuale titolare della panchina, a fine stagione.
L’#ASRoma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 4, 2021
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato