Mistero Zmrhal al Brescia, operazione bloccata: manca la firma
Alt: battuta d’arresto per il centrocampista ceco Jaromir Zmrhal, neo giocatore del Brescia solo sulla carta. Anzi, nemmeno: perché ciò che si dava per assodato in base a quanto era filtrato, in realtà è lontano dall’esserlo. Zmrahl ha sì effettuato le visite mediche per il Brescia come ampiamente documentato, ma a tali visite non è seguita la firma sul contratto predisposto per un legame fino al 2023.
Perché? Perché sarebbero cambiate alcune carte in tavola e accordi che erano stati trovati sulla parola, non si sono poi tradotti in qualcosa di concreto. Che significa? Tutto e niente. Oggi infatti è il giorno buono per capire se la trattativa andrà a buon fine o sarà al tramonto. Ovvero che possiamo essere in presenza di una «normale» impasse da mercato, così come di un’operazione pronta a saltare.
Di certo ad ora c’è che di Zmrahl si sono perse le tracce e che non c’è il sentore che possa salire a Seefeld in queste ore. Di altrettanto certo c’è che occorre perlomeno attendere il rientro a Brescia di Cellino per capire se sono in programma nuovi incontri e provare a diradare il mistero che va a sbattere solo su bocche cucite.
Oggi può essere anche il giorno di Giangiacomo Magnani: nel caso del difensore del Sassuolo ma in orbita Juve, si tratta solo di scogli burocratici da superare e questo «salto» è possibile possa appunto avvenire gà in giornata.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato