Michael Schumacher compie 50 anni
«Il nostro campione compie 50 anni oggi. Siamo tutti con te Michael #KeepFighting (continua a lottare, ndr)». Con questo messaggio sul suo profilo twitter la Ferrari festeggia i compleanno del sette volte campione del mondo (cinque dei quali con il Cavallino Rampante) Michael Schumacher.
Our champ turns 50 today. We’re all with you Michael #KeepFighting pic.twitter.com/hN4n8Br1ap
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) 3 gennaio 2019
Il campione, che da cinque anni lotta per la sua salute dopo il brutto incidente sugli sci, compie oggi 50 anni e la famiglia, con in testa la moglie, ha voluto rivolgersi ai tanti fan dell'ex pilota della Ferrari sul profilo Facebook ufficiale dello stesso Schumi.
«Siamo lieti che festeggiare insieme a noi e a lui il suo compleanno e vogliamo ringraziarvi per questo - scrive la famiglia di Schumacher che posta anche una foto di qualche anno fa di Michael e Corinna -. Per fare un regalo sia a noi che a voi, la keep Fighting Foundation ha creato un museo virtuale e domani sarà disponibile l'App ufficiale Michael Schumacher, dove tutti potranno rivivere i suoi successi, un passo per noi fondamentale nel tentativo di rendere giustizia a Michael e ai suoi tifosi che così potranno celebrare i suoi trionfi. Vi auguriamo buon divertimento. Michael può essere orgoglioso di ciò che ha ottenuto e lo siamo anche noi. Ecco perchè ricordiamo i suoi successi con la mostra a lui dedicata a Colonia, ma anche con i post sui social media o portando avanti il lavoro della Fondazione Keep Fighting. Vogliamo che l'attenzione torni sulle sue vittorie, sui suoi record e sui suoi tifosi».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato