Metalleghe Sanitars il cuore non basta, Conegliano avanti
Il cuore non è bastato. La Metalleghe Sanitars ce l'ha messa tutta, si è guadagnata l'abbraccio del pubblico del PalaGeroge, ma in gara-uno dei play off scudetto si è imposta la corazzata Imoco Conegliano. Con una battuta sempre tirata e un muro alto e attento le venete hanno messo in crisi la ricezione biancorossa e costretto le attaccanti bresciane a rischiare tanto, incappando in numerosi errori.
La sintesi tattica della gara è tutta qui. Per il resto bisogna riconoscere alle ragazze di Barbieri di aver sempre cercato di tenere il passo delle avversarie, cedendo solo nei final di set al maggior tasso tecnico delle più accreditate candidate allo scudetto.
METALLEGHE SANITARS – IMOCO VOLLEY 0–3 (19-25;19-25;22-25)
Metalleghe Sanitars: Dalia 2, Tomsia 13, Brinker 3, Barcellini 7, Gioli 7, Sobolska 7, Carocci (L), Lualdi ne, Mingardi, Zecchin ne, Lombardo 1, Dalpedri. All. Barbieri.
Imoco: Glass 5, Robinson 4, Easy 10, Arrighetti 6, Adams 20, De Gennaro (L), Vasilantonaki ne, Serena, Santini, Crisanti, Nicoletti 10, De Bortoli, Barazza. All. Mazzanti.
Montichiari: 40 punti; 8 bs; 1 ace; 7 muri; 20 errori
Conegliano: 55 punti; 13 bs; 5 ace; 8 muri; 20 errori
Durata set: 23’, 25’, 27’. Arbitri: Turtù e Zavater.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato