Metalleghe completa il sestetto e lancia la campagna abbonamenti
Metalleghe: arriva l'ultimo tassello del sestetto biancorosso Jelena Nikoli. Un colpo di mercato che rafforza la linea dfattacco e quella di ricezione, una giocatrice con alle spalle centinaia di presenze in nazionale - rappresenta la Serbia dal 2000 e ne e stata a lungo capitano - oltre ad alcuni anni di gioco gia maturati in Italia.
Nikoli, 35 anni e 192 cm, sara una prima banda in grado di bilanciare con la propria solidità il talento giovane di Bianka Busa, sua compagna nelle Olimpiadi in corso in Brasile.
E proprio oggi si apre la campagna abbonamenti alla Regular Season 2016/2017 che vedrà Metalleghe Montichiari impegnata nella sua terza avventura consecutiva in serie A1. Le novità del campionato sono ormai note: dodici sono le squadre che si sfideranno alle 17 di ogni domenica, salvo anticipi al sabato sera in caso di diretta televisiva, tra il 16 ottobre 2016 e il 25 marzo 2017. Accesso ai Play off per le prime sei classificate e lotta per l’accesso ai quarti per le posizioni dalla settima alla decima.
Tra le novità il ritocco, al ribasso, del biglietto di tribuna, quello più venduto, che passa da 13 a 10 euro, stesso prezzo per il parterre. L’abbonamento alle undici gare in casa costa come otto ingressi singoli e dalla prossima stagione al PalaGeorge si prevedono solo tre sole fasce di prezzo: il parterre il parterre vip e l’anello superiore, senza più distinzioni in curva e tribuna.
Allargato la fascia della gratuità - che ora copre i bimbi fino a 10 anni compiuti - e
quella della riduzione – fino a 13 anni compiuti. La prima parte della campagna - al via oggi - è come sempre dedicata alla sola sottoscrizione on line con diritto di prelazione per i vecchi abbonati sino al 5 settembre.
Dal 6 settembre sarà possibile abbonarsi on line, ma anche di persona, presso lo sportello al
PalaGeorge che sarà attivo il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato