Sport

Metalleghe a caccia dell'impresa a casa delle scudettate

A Cremona contro Pomì Casalmaggiore per scordare la sconfitta con Vicenza
AA

Come se non ci fosse ieri, ma con un domani, anzi un oggi, tutto da giocare. Per la Metalleghe Sanitars Montichiari il tempo di medicare le ferite rimediate sabato sera contro Vicenza è già scaduto perché l'urgenza di stasera (alle 20.30, al PalaRadi di Cremona) risponde al nome di Pomì Casalmaggiore.

Non un’avversaria come tutte, ma quella che nello scorso campionato, a dispetto di tutti i pronostici, è andata a conquistarsi lo scudetto. La squadra che, quest'anno, sulla mensola dei premi, ha già posizionato una bella Supercoppa italiana e che, la scorsa settimana, è volata a Istanbul per l'esordio in Champions, piegando le resistenze della compagine di casa, detentrice del trofeo, la favorita Eczacibasi.

E stando alle parole del coach, la sconfitta pesante patita con l'Obiettivo Risarcimento, non le ha scalfite. 

Il programma della 4ª giornata: Stasera, ore 20.30, Casalmaggiore-Montichiari, Modena-Club Italia, Busto Arsizio-Vicenza, Firenze-Novara, Bolzano-Conegliano. Domani, ore 20.30, Piacenza-Scandicci. Riposa: Bergamo.
La classifica: Conegliano punti 8, Casalmaggiore e Piacenza 7, Novara e Modena 6, Scandicci, Montichiari, Bergamo, Busto Arsizio, Bolzano, Vicenza 3, Firenze 2, Club Italia 0. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia