Sport

Mercato, il Brescia punta su Deiola. In difesa ecco Carillo

Discorso aperto col Cagliari per il centrocampista. In caso di partenza di Meccariello, resta aperta la pista Caldirola
Arrivo. Il difensore Luigi Carillo nella scorsa stagione ha giocato al Pisa
Arrivo. Il difensore Luigi Carillo nella scorsa stagione ha giocato al Pisa
AA

La giornata di ieri, considerata la più calda del mercato del Brescia, è andata in archivio con un arrivo, un paio di cessioni, qualche trattativa abbandonata definitivamente e altre spente sul nascere, con lunghi strascichi notturni. Oggi, alle 20, si chiude: c'è ancora poco tempo dunque per piazzare gli ultimi colpi.

Il nome nuovo in casa Brescia è quello di Luigi Carillo. Il difensore partenopeo classe ’96 arriva in prestito con diritto di riscatto dal Genoa, dove è stato tesserato il mese scorso dai rossoblù proveniente dal Pescara. È un tuttofare del reparto difensivo, seppur il suo ruolo naturale è quello di centrale. L’anno scorso nelle fila del Pisa in C s’è rivelato uno dei migliori difensori della categoria.

Abbandonata definitivamente la pista Bright Addae: al posto del centrocampista ghanese le mire si sono rivolte verso il classe ’95 del Cagliari, Alessandro Deiola. Una delle trattative notturne, non semplice, riguarda proprio il 23enne dei sardi.

Per quanto riguarda la difesa, nel caso di partenza di Biagio Meccariello verso Lecce, le rondinelle punterebbero sul ritorno di Luca Caldirola.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia