Mc Donald's Centrale, sarà derby di fuoco con Bergamo
E’ un anticipo da gran galà quello della decima giornata di regular season: domani, mercoeldi 8 novembre, al Sanfilippo con inizio allee 20.30, la Centrale McDonald's ospita un’altra grande del campionato, la Caloni Agnelli Bergamo, in quello che si preannuncia diventare un derby infuocato tra la seconda e la quarta forza del campionato.
Nelle vesti di padrona di casa una Centrale McDonald’s Brescia rialzatasi dopo la sconfitta interna contro Tuscania, nella bellissima rimonta in trasferta contro Lagonegro.
Il derby tra le due città lombarde assume un significato ancor più importante per Brescia, che oltre a guardare la classifica per gli obbiettivi di campionato, si gioca, a 2 turni dalla fine del girone di andata della regular, la possibilità di accedere ai quarti di finale della Coppa Italia Del Monte di serie A2, a cui vengono annesse le prime quattro classificate al termine del primo giro di boa.
Mercoledi sera, vuoi perche un derby è sempre un derby, vuoi perche c’è il quarto posto da difendere nel girone minacciato da Gioia Del Colle, e poi perché all’orizzonte si fa imminente l’obiettivo Coppa Italia, ci si aspetta ancora una volta il pubblico delle grandi occasioni. Cancelli aperti del Palazzetto dalle ore 18.30.
La sintesi delle partite sarà riproposta, in differita tv, su Teletutto giovedì alle 22.15 e su Teletutto 2 venerdì alle 21.10.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato