Matteo Oxilia torna addetto stampa della FeralpiSalò

Matteo Oxilia, giornalista veronese già addetto stampa della FeralpiSalò e con un’esperienza pure al Brescia calcio, torna a dirigere l’ufficio stampa dei Leoni del Garda.
«Feralpisalò Srl comunica un avvicendamento nell’organigramma - recita il comunicato ufficiale -. Il ruolo di responsabile comunicazione e relazioni esterne sarà affidato al Dott. Matteo Oxilia, classe ’83 e già verdeblù dal 2011 al 2016 mentre, dopo tre anni di crescita in numeri e reputazione on-line, il Dott. Hervé Sacchi proseguirà quanto di buono fatto come social media manager negli uffici di Feralpi Holding».
«Ritrovo una Feralpisalò ancora più competitiva sul campo e organizzata come azienda - afferma Matteo Oxilia -: per me era impossibile resistere alla chiamata del presidente Pasini: certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. Orgoglioso di poter vestire di nuovo questi colori che trasmettono valori e ambizione. Voglio dare il mio contributo nello strutturare un percorso in linea con i grandi obiettivi del club».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato