Sport

Matteo Oxilia torna addetto stampa della FeralpiSalò

Il giornalista veronese prende il posto di Hervé Sacchi, che resta comunque nel gruppo Feralpi Holding
Matteo Oxilia
Matteo Oxilia
AA

Matteo Oxilia, giornalista veronese già addetto stampa della FeralpiSalò e con un’esperienza pure al Brescia calcio, torna a dirigere l’ufficio stampa dei Leoni del Garda

«Feralpisalò Srl comunica un avvicendamento nell’organigramma - recita il comunicato ufficiale -. Il ruolo di responsabile comunicazione e relazioni esterne sarà affidato al Dott. Matteo Oxilia, classe ’83 e già verdeblù dal 2011 al 2016 mentre, dopo tre anni di crescita in numeri e reputazione on-line, il Dott. Hervé Sacchi proseguirà quanto di buono fatto come social media manager negli uffici di Feralpi Holding». 

«Ritrovo una Feralpisalò ancora più competitiva sul campo e organizzata come azienda - afferma Matteo Oxilia -: per me era impossibile resistere alla chiamata del presidente Pasini: certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. Orgoglioso di poter vestire di nuovo questi colori che trasmettono valori e ambizione. Voglio dare il mio contributo nello strutturare un percorso in linea con i grandi obiettivi del club». 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato