Matri: «Rescisso col Brescia, ho deciso di smettere»
«Ho fatto la rescissione con il Brescia ed ho preso la decisione di smettere». Alessandro Matri annuncia a Skysport24 la volontà di appendere gli scarpini al chiodo dopo una lunga carriera che lo ha visto indossare le maglie di Cagliari, Juventus, Milan, Fiorentina, Genoa, Lazio, Sassuolo e Brescia.
«Dopo i primi sei mesi sono mancati un po' di stimoli e dal campo sono arrivate delle risposte non positive - spiega il 35enne attaccante lombardo, legato sentimentalmente a Federica Nargi, ex velina di Striscia la notizia e padre di Sofia e Beatrice - Non avevo più voglia di essere sopportato, non fa parte del mio carattere restare in una piazza in cui non posso dare. Poi ci sono state poche richieste: ho valutato quelle che c'erano ma non potevano farmi ripartire».
Matri direbbe di no anche al Monza del suo amico Brocchi: «Ha già sei attaccanti di ottimo valore, ma in caso dovessero andare in B ha un progetto ben chiaro ed è giusto punti sui giovani. E poi, non vorrei andare lì, sbagliare qualche gol e intaccare la nostra amicizia...».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato