Sport

Matri-Nargi: amore in campo a «Verissimo»

Alessandro, giocatore del Brescia, e la modella Federica, saranno ospiti insieme per la prima volta della traspomissione di Silvia Toffanin
  • Alessandro Matri e Federica Nargi
    Alessandro Matri e Federica Nargi
  • Alessandro Matri e Federica Nargi
    Alessandro Matri e Federica Nargi
  • Alessandro Matri e Federica Nargi
    Alessandro Matri e Federica Nargi
  • Alessandro Matri e Federica Nargi
    Alessandro Matri e Federica Nargi
AA

Lui è atteso in campo, perché i suoi gol possono essere fondamentali per la salvezza del Brescia. Lei è forse la più fotografata in tribuna. Lui è Alessandro Matri, lei è Federica Nargi. Ovvero una delle coppie più belle che abbinano calcio e spettacolo e che trovano nell’amore il collante perfetto. I due saranno ospiti, per la prima volta insieme in tv, a «Verissimo»: la puntata del programma condotto da Silvia Toffanin andrà in onda sabato su Canale 5 a partire dalle 16.10.

I temi? Si possono immaginare. Il loro amore (si conoscono dal 2008, stanno insieme dal marzo del 2009), la famiglia (hanno due bellissime bimbe: Sofia di tre anni e Beatrice nata lo scorso marzo), la carriera (lui calciatore, lei modella).

Alessandro e Federica sono bellissimi, impossibile che passino inosservati. E anche per questo, a cui si somma la loro semplicità, sono anche apprezzatissimi sui social, dove di frequente mettono fotografie della loro quotidianità, tra lavoro e famiglia. Qualche numero? Basta aprire i profili Instagram: Federica Nargi supera i tre milioni e mezzo di followers, Alessandro Matri ne ha «soltanto» 682 mila. Domani nella puntata di Verissimo per la prima volta saranno insieme davanti alle telecamere. E chissà non ci sia anche un accenno alla nuova avventura dell’attaccante, e di conseguenza anche della compagna, a Brescia.

Visualizza questo post su Instagram

🖤 @alessandro_matri_32 #mylove #loveislove 🐶🐱

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato