Mario Balotelli diserta ancora gli allenamenti con il Brescia
Dov’è finito Mario Balotelli? Per scoprirlo bisogna seguirlo su Instagram, dove l’attaccante del Brescia ha postato una fotografia in cui è in auto, in compagnia del fratello Enock e di un rapper.
Atteso a Torbole Casaglia questa mattina, SuperMario non si è presentato alla sessione di allenamento prevista. Una scena ripetuta nel pomeriggio, anche se lo stesso giocatore ha attaccato la stampa. «Ma come fate a scrivere che non mi alleno al campo? Ci sono i giornalisti al centro tutti i miei allenamenti ovviamente muniti di telecamere - si legge nelle stories -. Non pensavo di essere un fantasma invisibile ai teleobiettivi».
Il Brescia, da parte sua, non ha potuto fare altro che confermare l’assenza del giocatore, sempre più lontano dalle rondinelle, tanto che c'è chi comincia a parlare di rescissione anticipata del contratto triennale.
Balotelli ha poi pubblicato su Instagram la fotografia che lo ritrae assieme al fratello, senza spiegare perché avesse saltato gli allenamenti. In compenso ha promesso spiegazioni a breve: le attendono, oltre alla società, anche i tifosi del Brescia. L’episodio odierno non è il primo: nei giorni scorsi aveva disertato il lavoro a Torbole Casaglia adducendo come motivazione un mal di pancia passeggero.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato