Mario Balotelli al Brescia? Dì la tua in un clic
SuperMario Balotelli in maglia blu con V bianca sul petto? Un sogno? Per lui, per i tifosi o per tutti? Una cosa è certa: il calciatore che da poche settimane ha lasciato il Nizza per calcare il campo dell'Olympique Marsiglia, ha confessato in una lunga intervista il suo sogno: quello di concludere la sua carriera professionistica nelle fila del Brescia Calcio.
Certo, Balo non è un giocatore qualunque. E alle prodezze del campo ha unito in passato intemperanze da spogliatoio (e non) che gli hanno complicato non poco i rapporti con squadre, allenatori, tifoserie e società.
Un fardello forse relegato al passato e forse no. E quando si parla di Brescia, con un gruppo che ora ha trovato un suo equilibrio perfetto sotto la guida di mister Corini, ogni variazione di peso - come potrebbe essere l'introduzione di un pezzo da novanta come Balotelli - può incidere. In meglio o in peggio. In una città verso la quale forse sente un debito di riconoscenza e in cui sarebbe a tutti gli effetti a casa.
Che ne pensi dunque dell'ipotesi di SuperMario nelle rondinelle? Dì la tua in un clic scegliendo qui di seguito una delle opzioni proposte:
EMBED [Vorresti Mario Balotelli al Brescia Calcio?]
I risultati saranno trattati anche nel corso della puntata di di «Parole di Calcio» in onda questa sera, lunedì 4 febbraio, su Teletutto, e sulle pagine del GdB in edicola domani, scaricabile anche in formato digitale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato