Sport

Manenti: «Brescia? Voglio chiudere a metà gennaio»

Cessione del Brescia Calcio: nessun incontro tra Corioni e Manenti, ma la trattativa prosegue.
ff
AA

Nessun incontro oggi, come previsto, tra Gino Corioni e Giampietro Manenti per la cessione del Brescia Calcio. L'amministratore delegato di Mapi Grup però è tornato in Italia e ha ribadito le sue intenzioni di chiudere la trattativa con i dirigenti di via Bazoli con un intervento all'interno della trasmissione di Teletutto Parole di calcio.

«Da parte mia non c'è alcun ripensamento, stiamo facendo passi avanti - ha detto Manenti -; stiamo completando la raccolta dei documenti relativi al Brescia Calcio. Entro il 15 gennaio possiamo chiudere, i tempi sono dettati anche dai professionisti impegnati nella vicenda. I soldi? Li depositeremo da un notaio nei tempi giusti, ma per come si sono messe le cose dico che per me la trattativa si chiude al 100%», ha proseguito Manenti.

Il quale poi alla richesta se abbia parlato o meno con le banche ha sottolineato: «Secondo voi faccio questa operazione senza consultarmi con il principale creditore? Se divento presidente - ha aggiunto Manenti - non venderemo i pezzi da novanta, ma faremo un paio di inserimenti per puntare alla serie A».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia