Maifredi: "Scienza la guida giusta per il Brescia"
Il Brescia ha ripreso ad allenarsi al San Filippo. Sul campo Beppe Scienza, in sala stampa Gigi Maifredi che ha spiegato la scelta di continuare col tecnico.
"Abbiamo voluto parlare con l'allenatore - spiega il responsabile dell'area tecnica del Brescia - per capire quali idee abbia per uscire da quella che si può definire a tutti gli effetti una crisi. Lui ci ha tranquillizzati, dimostrando di avere in mano la situazione". Avanti quindi con Scienza, in un momento che Maifredi definisce difficile, ma non di straordinaria difficoltà. Anche per questo il lunedì dal punto di vista societario è stato come tanti altri, "tanto che - ha detto Maifredi - il presidente non ha sentito la necessità di venire al campo per parlare alla squadra o al tecnico".
Intanto Budel e compagni hanno ripreso la preparazione in vista della sfida a Varese di sabato alle 15; lavoro personalizzato per Dallamano e Zoboli, Berardi si è allenato a parte per un colpo alla caviglia subito sabato contro l'AlbinoLeffe.
Martedì doppio allenamento per le rondinelle sempre al San Filippo (ore 10 e 15), mercoledì alle 15 a Desenzano allo stadio Tre Stelle amichevole contro la Pro Desenzano.
Ulteriori approfondimenti con l'intervista a comoleta Maifredi e il racconto della giornata al San Filippo nell'edizione di martedì del Giornale di Brescia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato