Maclodio, stasera le semifinali: Bar Sport è la grande favorita
Dopo tredici serate di grandi sfide, il Gran Notturno di Macoldio è giunto alla fase finale. Stasera, in diretta su Teletutto, scenderanno infatti in campo per l’andata delle semifinali le quattro migliori formazioni.
La prima gara vedrà di fronte Unipol Sai Ospitaletto e Bar Sport Chiesanuova, in quello che sarà il remake della sfida andata in scena nel secondo turno. Allora, la compagine di Ospitaletto ebbe la meglio dagli undici metri, costringendo gli avversari ad affrontare il purgatorio del tabellone di recupero. Un ostacolo superato con assoluto successo dalla compagine di Chiesanuova, trascinata da un Marrazzo in grande spolvero, con ben 7 reti a referto in 2 gare.
Se Bar Sport, anche per le semifinali, si affiderà alla sua punta di diamante, dall’altra parte Unipol Sai farà dell’organizzazione e del collettivo i punti di forza per puntare alla finale. Nell’altro match di semifinale, lo spettacolo è garantito. Si affronteranno infatti da una parte Carmagnola Garden, dall’altra gli svizzeri dello Sgroi on Time. La squadra di Maclodio arriva con grandi aspettative alla fase finale.
Il tutto è giustificato da un percorso netto, costruito grazie a spirito di squadra e valore dei singoli. Qualità che non mancano di certo anche alla formazione elvetica, parsa a più riprese devastante, come in occasione dello spareggio con l’Artekromo di Sodinha.
Appuntamento quindi a stasera in diretta su Telettuto con Angela Scaramuzza alla conduzione e Fabio Tonesi da bordo campo. Gli ospiti che interverranno sono il portiere Americo Gambardella della Voluntas Montichiari, il dg dell’Ospitaletto Giacomo Bramè e il ds del Saiano Tiziano Paderno.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato